Nuova partnership tra sciumé legal & tax e studio legale Sganzerla
Al via la collaborazione tra sciumé legal & tax e studio legale Sganzerla. Nel dettaglio, l’avvocato Andrea Sganzerla (nella foto), con i professionisti che collaborano con lui e in particolare l’avvocato Roberto Pisciotta, inizierà a lavorare insieme allo studio sciumé.
La nuova collaborazione comporterà il trasferimento dello studio Sganzerla nella sede di sciumé legal & tax di via Corridoni 11 e sciumé, con la guida dell’avvocato Sganzerla, aprirà la practice di diritto commerciale internazionale.
I profili
L’avvocato Andrea Sganzerla, tra i vari incarichi ricoperti, conta diverse docenze in master dell’Università Luiss Guido Carli e della 24ore Business school, oltre ad essere membro del Comitato direttivo italiano dell’International chamber of commerce e of counsel dello studio Sdac Law con sede a Dubai.
Roberto Pisciotta, anche lui docente alla 24oreBusiness School, collaborerà con i team di sciumé nei settori banking&finance e restructuring.
L’avvocato Francesca Papitto si occupa di diritto industriale e della proprietà intellettuale con focus sul commercio internazionale.