Sciumé legal & tax e studio legale Sganzerla, al via la collaborazione
Con decorrenza da oggi, 15 marzo 2022, l’Avv. prof. Andrea Sganzerla con i professionisti che con lui collaborano ed, in particolare, l’Avv. Roberto Pisciotta, inizia la sua collaborazione con lo studio Sciumé.
Con tale collaborazione che comporta anche il trasferimento presso la sede di Sciumé legal & tax di via Corridoni 11 dello studio Sganzerla, Sciumé, con la guida dell’Avv. prof. Sganzerla, aprirà la practice di diritto commerciale internazionale.
L’Avv. prof. Andrea Sganzerla tra i vari incarichi ricoperti conta diverse docenze in master dell’Università Luiss Guido Carli e della 24ORE Business School, oltre ad essere membro del Comitato Direttivo italiano dell’International Chamber of Commerce e of counsel dello studio SDAC Law con sede a Dubai.
L’Avv. Roberto Pisciotta è anch’egli docente alla 24ORE Business School e collaborerà con i team di Sciumé nei settori banking&finance e restructuring.
L’Avv. Francesca Papitto si occupa di diritto industriale e della proprietà intellettuale con focus sul commercio internazionale.